forum-mécanique" forum-mécanique"

Forum Mécanique, Forum Usinage, Forum de la machine outils

Forum mécanique est un forum de l'usinage, de la machine outils, et de la mécanique au sens large.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 09-11-2018 07:29:43

Labi1995
Technicien confirmé

successiva al chiuso

Il giorno in cui presi i Virratas per una prima corsa era piuttosto freddo. Meno 4 gradi centigradi, rispetto alla mia ultima Nike Epic React Flyknit Donne corsa in K3 dove era più 4 gradi centigradi (39 vs 25 F). Quindi per i primi Nike Air Max 95 Womens chilometri le mie dita fredde hanno catturato la maggior parte della mia attenzione, ma sono riuscito a ottenere una buona prima impressione dei Virratas. Mi sono imbattuto in loro per 8 miglia. Corrono molto leggeri e facili. Non mi sento che devo adattarmi molto a loro. In realtà si sentono un po 'come un aggiornamento del mio K3. Dopo alcune miglia ho sentito una fastidiosa cresta sotto la palla del mio piede destro. Questo mi ha ricordato alcune corse nel mio Hattoris. Solo con il mio piede destro. Fortunatamente la sensazione è scomparsa dopo qualche altro miglio. Non sono sicuro di cosa sia. L'ho sentito anche recentemente nel Kinvara 3, e potrebbe essere dovuto alla temperatura Nike Air Max 2017 Womens fredda che influenza il modo in cui la suola si sente. In una corsa Nike Air Max 90 Femme successiva al chiuso su un tapis roulant, non sentivo questa "cresta" e l'ammortizzazione Nike Air Max 90 Homme mi sembrava abbastanza morbida. Le dita dei piedi si sentono comode e hanno molto spazio nel Virrata. Le scarpe sembrano molto traspiranti, in realtà un po 'fredde all'inizio. Penso che i tuoi piedi diventeranno più piovosi a Vittaras che a Kinvaras.
La suola sembra fare più rumore della suola dei miei K3. Non sono sicuro se questo sia dovuto all'unico materiale, perché è a zero gocce, o forse che i solchi nella suola funzionano come una cassa armonica. Fanno più rumore su strade acciottolate che su asfalto. Ho anche notato che i solchi nella suola hanno raccolto una piccola pietra su ciascun piede. Meno pietre rispetto alla mia Nike Free 3.0 v1 / v3, ma più che a Nike Air Max 270 Donne Kinvaras. Non li ho sentiti durante la corsa però. Quando penso a Inov-8, Nike Roshe Run Mujer penso a scarpe progettate per uno scopo, e il più delle volte quello scopo è correre su sentieri o colline frastagliate. Le loro scarpe sono in genere abbastanza semplici nel design, ma sono molto efficaci nel fare il loro lavoro. Sfortunatamente, anche tu paghi spesso un premio per il loro prodotto. Ho corso in un certo numero di scarpe Inov-8 negli ultimi anni, ma non ho nessuna delle loro scarpe da passeggio. In parte perché avevo sentito che le loro prestazioni tendono a essere un po 'strette e temevo che la vestibilità potesse non adattarmi molto bene al mio piede (grazie a The Clymb I ora ho un paio di F-Lite 195's e la vestibilità è ok). Così, quando Inov-8 ha rilasciato la linea Trailroc sulla sua ultima forma anatomica, ho deciso di fare il  grande passo e di comprarne una. I Trailroc sono disponibili in tre gusti in base Nike Air Vapormax Womens alle tue esigenze di protezione e alla caduta del tallone. Per Running Warehouse, la Trailroc 255 è una scarpa da 6mm, da 9,9 once; la Trailroc 245 è una scarpa da 3, 5 oz, 3 mm, e la Trailroc 235 è una scarpa da 0,3 once a zero gocce. Tutti e tre condividono una suola con trascinamento simile, ma i Trailroc 245 e 255 hanno una piastra di roccia aggiuntiva per una maggiore protezione. Ho discusso a lungo su quale scarpa ordinare, e alla fine ho deciso sul 235 dopo aver letto la recensione comparativa di Trailw di Ashwyn Gray sul blog Another Fn 'Runner. Ecco cosa Ashwyn riporta come la principale differenza tra le due scarpe

Pied de page des forums

Propulsé par FluxBB
Traduction par FluxBB.fr

Forum Mécanique :

Bienvenue sur le forum de la mécanique

Accès aux règles :

Pour le bon fonctionnement du forum, vous trouverez ci-dessous un accès direct aux règles du forum :

Sponsor

SERIM :
Services Etudes Réalisations industrielles Maintenance

serim